From Software è certamente uno dei team di sviluppo più amati dai videogiocatori di tutto il mondo grazie a titoli incredibilmente apprezzati quali Dark Souls, Bloodborne ed il recentissimo Sekiro: Shadows Die Twice che ha attirato le attenzioni di molti all’E3 2018.
Inoltre il team di sviluppo giapponese ha annunciato di essere al lavoro su Déraciné, primo gioco per la realtà virtuale ad opera di From Software appunto.
I fan di From Software però desiderano un nuovo capitolo di Armored Core ed in tal senso Hidetaka Miyazaki, nel corso di un’intervista con Famitsu, ha riacceso le speranze del pubblico di cui sopra. Infatti a domanda diretta su un nuovo titolo di Armored Core ecco che il designer ha risposto:
“In una vecchia intervista [risalente a quasi due anni fa] specificai che c’erano tre grossi progetti nel nostro programma di sviluppo, e Déraciné non è tra essi. Voglio assicurarmi che i fan lo sappiano”.
A questo punto quindi il giornalista ha incalzato Miyazaki chiedendogli se si stesse riferendo alla serie con protagonisti i mech e l’uomo non ha smentito, restando in silenzio.
A questo punto appare davvero probabile che due dei tre nuovi titoli possano essere Sekiro: Shadows Die Twice ed anche un nuovo capitolo di Armored Core.