Alcune fonti di Insider Gaming hanno rivelato che Armored Core 6 verrà rilasciato sul mercato di tutto il mondo ad agosto, in particolare durante la giornata del 25 agosto 2023. Questa importante notizia riguardante la data di uscita del nuovo gioco di FromSoftware è stata condivisa da Tom Henderson, quello che è senza dubbio uno degli insider più famosi ed apprezzati sul web.
Il leak in questione è stato condiviso sulla rete in seguito alle scoperte della scorsa settimana di Gematsu, secondo cui il nuovo titolo del team di sviluppo giapponese fosse stato ufficialmente valutato in Corea, suggerendo di conseguenza un’uscita non troppo lontana visto che valutazioni di questo tipo avvengono soltanto in prossimità del rilascio.
In molti pensavano ad un lancio di Armored Core 6 negli ultimi tre o quattro mesi dell’anno in corso, ma Tom Henderson ha sorpreso un po’ tutti rivelando che invece il nuovo ed atteso capitolo della serie farà il suo debutto sul mercato decisamente prima rispetto alle più rosee aspettative dei fan: il 25 agosto 2023 per l’appunto.
L’inarrestabile leaker ha inoltre affermato che secondo lui ci sono buone probabilità che il gioco venga mostrato al Summer Game Fest, in programma l’8 giugno 2023, con l’annuncio della data di uscita che però dovrebbe avvenire già nei prossimi giorni.
Ricordiamo infine che Armored Core 6: Fires of Rubicon è in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5, PC Windows, Xbox One e Xbox Series X|S nel corso del 2023.
Sources – Armored Core 6 to Release August 2023https://t.co/QrXwvap1X8
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) April 24, 2023