Bandai Namco ha appena pubblicato un nuovo video di Armored Core 6: Fires of Rubicon, che si prende il compito di offrire ai fan una vera e propria panoramica sui contenuti offerti dal nuovo gioco di FromSoftware, ormai pronto ad essere rilasciato sul mercato.
Nello specifico sono quattro gli elementi chiave presi in esame da questo nuovo video di approfondimento: la storia, le battaglie, la personalizzazione e le missioni. Partendo dal primo elemento, questo nuovo capitolo della serie è ambientato sul pianeta Rubicon 3 dove un mercenario indipendente resta invischiato in una lotta di potere tra corporazioni extraterrestri e altri gruppi di resistenza, che hanno l’obiettivo di ottenere il controllo di una misteriosa fonte di energia.
Invece passando al gameplay di Armored Core 6: Fires of Rubicon, anche in questo nuovo capitolo della serie è possibile controllare imponenti e potenti mech così da prendere parte a battaglie omnidirezionali, affrontando una gran quantità di nemici e persino boss giganteschi.
Invece soffermandoci sulle missioni, i giocatori saranno chiamati a sfruttare gli enormi scenari e la mobilità dei propri mezzi a terra e in volo per assicurarsi la vittoria, con la personalizzazione del proprio mech che ricoprirà un ruolo importantissimo per riuscire a completare con efficacia l’obiettivo prefissato.
È possibile personalizzare i componenti di Armored Core in base all’ampia varietà degli stili di gioco disponibili, con i vari componenti a disposizione che non modificano solo gli attacchi del mech, ma influiscono anche sui movimenti e lo stile di combattimento.
Qui potete leggere la nostra recensione del nuovo titolo FromSoftware.