FromSoftware ha pubblicato un nuovo video gameplay di Armored Core 6: Fires of Rubicon, atteso ritorno alla serie di combattimenti mech del team di sviluppo capitanato da Hidetaka Miyazaki, pronto a fare il suo debutto sul mercato a fine Agosto 2023 sia su console che su PC.
Come da tradizione della serie, anche in questo questo gioco è possibile creare il proprio mech personalizzato utilizzando un’ampia varietà di pezzi e armi, potendo in questo modo affrontare missioni impegnative e dal ritmo serrato nel modo migliore possibile, riducendo il rischio il più possibile.
La trama di Armored Core 6: Fires of Rubicon chiede ai giocatori di infiltrasi nel remoto pianeta Rubicon 3 nei panni di un mercenario indipendente, lanciato nel mezzo di una lotta di potere tra corporazioni extraterrestri e altri gruppi di resistenza, intenti a darsi letteralmente battaglia per il controllo di una misteriosa fonte di energia.
Ovviamente sì, anche in Fires of Rubicon il gameplay offrirà tante possibilità differenti, permettendo di attaccare i nemici sia da lontano che da vicino, con le meccaniche da lotta in mischia che getta le sue radici in una sviluppata manovrabilità dinamica in 3D.
Ricordiamo infine che, come rivelato da un trailer gameplay dedicato pubblicato nelle scorse settimane, Armored Core 6: Fires of Rubicon sarà acquistabile dal 25 Agosto 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S ed infine anche su PC.