Armored Core 6: Fires of Rubicon dovrebbe includere una modalità multiplayer che supporta un massimo di 6 giocatori, più altri 3 giocatori in qualità di spettatori, per un totale di conseguenza di ben 9 partecipanti alla sessione multigiocatore del gioco.
Questa nuova indiscrezione ha iniziato a fare rapidamente il giro del web proprio in questi minuti, con un utente che ha pubblicato su Reddit un’immagina del retro della copertina del titolo trovata in un negozio giapponese.
E tra le varie informazioni riguardanti Armored Core 6: Fires of Rubicon troviamo anche la presenza di una modalità multiplayer capace di supportare contemporaneamente fino ad un massimo di sei giocatori, con l’aggiunta di altri tre che possono seguire l’azione direttamente all’interno della partita.
Non è chiaro se questi ultimi potranno comunicare con gli altri sei utenti, ma è lecito attendersi che possano effettivamente farlo, potendo in questo modo fornire del prezioso supporto agli agenti sul campo di battaglia.
Ancora qualche settimana e vedremo se queste informazioni saranno confermate effettivamente da FromSoftware, con il lancio ufficiale di Armored Core 6: Fires of Rubicon che ricordiamo essere in programma il 25 Agosto 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S ed infine anche su PC.
Concludiamo l’articolo segnalando che poche ore fa il team di sviluppo giapponese ha pubblicato lo Story Trailer del gioco.
Armored Core VI will support up to 6 player PVP with a Spectator Mode according to the Japanese packaging.https://t.co/6KJqtYFXCp pic.twitter.com/8vx1Xh0VvV
— Okami Games (@Okami13_) July 22, 2023