FromSoftware continua la sua campagna marketing legata ad Armored Core 6: Fires of Rubicon, annunciando che nel corso della giornata di domani, martedì 25 luglio 2023, verrà pubblicato un nuovo video gameplay contraddistinto dalla durata di ben dodici minuti.
Il team di sviluppo giapponese, guidato da Hidetaka Miyazaki, ha quindi rivelato che dalle 15:45 ora italiana verranno mostrati ben 12 minuti di gameplay inediti sul sesto capitolo della serie con protagonisti i giganteschi Mech
Purtroppo le informazioni in nostro possesso al momento dello stesura di questo articolo terminano qua, ragion per cui non sappiamo quali saranno le sequenze di giocato di Armored Core 6: Fires of Rubicon che verranno mostrato nel corso della giornata di domani.
Ma nonostante questo è lecito attendersi un grande focus posto sui combattimenti tra i mech che i giocatori potranno vivere in prima persona tra ormai un mese preciso. Inoltre si spera che FromSoftware possa condividere delle nuove informazioni sul sistema personalizzazione del proprio robot in Fires of Rubicon, elemento da sempre centrale all’interno della serie.
Difatti in Armored Core è sempre stato di vitale importanza prepararsi come si deve prima di gettarsi in battaglia, utilizzando le parti e gli strumenti corretti per la tipologia di missione da affrontare, così da evitare di andare incontro al fallimento certo.
In attesa di vedere il video gameplay di domani, vi consigliamo di vedere lo Story Trailer in pieno stile FromSoftware pubblicato qualche giorno fa.