Sono ancora aperte su Amazon Italia le prenotazioni per la Collector’s Edition di Armored Core 6: Fires of Rubicon, uno dei videogiochi più attesi del momento, la cui data di uscita ufficiale è fissata per il 25 agosto 2023. La prenotazione di questa edizione per collezionisti è disponibile a questo indirizzo al prezzo di 249,90€. In alternativa, è possibile prenotare la Standard Edition al prezzo di 69,99€ visitando questo indirizzo.
Sia la vendita che la spedizione di questo prodotto sono affidate ad Amazon Italia, e per tutte e due le edizioni la consegna è gratuita. Per questo tipo di prenotazione è inoltre garantito il prezzo di vendita minimo, anche nel caso in cui ci siano delle variazioni dal momento in cui viene effettuato l’ordine al momento della spedizione del prodotto. La cancellazione dell’ordine è gratuita e può essere effettuata in qualsiasi momento.
Armored Core 6: Fires of Rubicon è un gioco di azione in terza persona a tema fantascientifico sviluppato da FromSoftware, studio già famoso per Elden Ring, Bloodborne e la serie di Dark Souls. Esso è ambientato sul pianeta Rubicon 3, perennemente avvolto dalle fiamme in seguito a un disastro naturale. Il giocatore assume il ruolo di un mercenario che si ritroverà a controllare un mech per svolgere una serie di incarichi per diverse fazioni, nel contesto di un conflitto armato per il controllo della pericolosa sostanza che ha causato il disastro stesso.
Ecco infine il contenuto della Collector’s Edition:
- Il gioco base;
- Adesivi;
- Steelbook;
- Colonna sonora digitale;
- Spille;
- Art cards;
- Figurine da 19 cm;
- Poster.