Arkane Studios è una solida realtà videoludica fin dalla sua fondazione, avvenuta nel 1999. Da allora, lo studio, ha saputo guadagnarsi un fidato seguito di appassionati con titoli come Arx Falatis, Dark Messiah of Might and Magic e, in tempi più recenti, Dishonored 1 e 2 o Prey.
Arkane Studios, ora facente parte degli Xbox Game Studios, è al momento al lavoro su Deathloop e, attualmente, sta assumendo personale per un progetto relativo a un titolo tripla A non ancora annunciato.
A darne conferma è il profilo Twitter di Xbox News, che però non scende in alcun dettaglio, ne dichiarando per quante e quali posizioni l’azienda stia assumendo ne fornendo dettagli, anche vaghi, sul titolo in via di sviluppo.
Trattandosi di Arkane Studios potrebbe essere, magari, un Dishonored 3? O magari è qualcosa di completamente inedito? Da fan dei suoi primi lavori, ammetto che non mi dispiacerebbe un remake del sopracitato Arx Fatalis, gioco che a suo tempo già offriva alcune meccaniche gameplay veramente originali che, al giorno d’oggi, potrebbero evolvere in qualcosa di unico.
Ovviamente è presto per parlare ma non per mettersi in ascolto, e noi questo faremo e, non appena si saprà qualcosa di nuovo, non tarderemo a condividere tale notizia con voi tutti.
Avete saputo della recente acquisizione di Bethesda negli Xbox Game Studios? Una mossa che ha scosso il mondo videoludico, arricchendo ulteriormente la già ricchissima scuderia di software house schierate sotto la bandiare di Xbox.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
Iscrivetevi alla community Facebook quì
Iscrivetevi alla community Telegram qui