Tra le molteplici World Premiere dei The Game Awards 2020 c’è stato posto per Ark II, che ha totalmente colto di sorpresa il pubblico in parte poiché totalmente inatteso, e in parte per il cast d’eccezione.
Nel trailer trasmesso, infatti, compare in poligoni e pixel nientemeno che Vin Diesel, che pare chiaro sarà il volto di Ark II, che come il primo c’immergerà in un mondo dove dovremo imparare a sopravvivere tra enormi e spesso pericolosi dinosauri e altre terribili creature.
A seguito del trailer di reveal di Ark II, sono state condivise alcuni informazioni sulle piattaforme sulle quali il gioco andrà ad approdare, che stranamente non erano riportate nel trailer. A parlare di ciò ha pensato il responsabile di Xbox Game Marketing presso Microsoft, Aaron Greenberg, tramite un tweet apparso in rete durante quello che per noi era ancora il primo mattino:
Come potete vedere, il cinguettio comunica che Ark II sarà un titolo esclusivo della next-gen Microsoft, e arriverà dunque esclusivamente su Xbox Series X|S e su PC Windows. Una produzione, dunque, completamente next-gen, destinata ad approdare sulle nuove macchine del colosso di Redmond in un momento ancora indefinito. Altri dettagli su questo nuovo titolo in sviluppo presso Studio Wildcards non sono ancora stati divulgati.
Cosa ne pensate del trailer di Ark II? E del gioco? Avete provato il primo, oramai disponibile da diversi anni? Cosa avete amato e cosa avete odiato di quel titolo? Cosa sperate di ritrovarci e cosa invece vorreste veder cambiare? Fatecelo sapere nell’apposito spazio dedicato ai commenti.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!