Arizona Sunshine 2, il sequel next-gen di Arizona Sunshine nonché uno dei giochi ritenuto come un capostipite del genere FPS VR, sarà lanciato il 7 dicembre 2023.
Dopo che è stato presentato l’adrenalinico gameplay VR con un nuovo trailer, nella giornata di oggi è stato confermato che Arizona Sunshine 2 includerà anche la co-op sin dal momento del lancio. Inoltre sempre dalla giornata di oggi sono partiti i preordini su PlayStation VR2, Meta Quest e Steam VR.
Per chi non lo conoscesse, Arizona Sunshine 2 sfrutta la tecnologia VR per stabilire una nuova frontiera nella carneficina degli zombie, con i giocatori che possono affrontarli attraverso un gunplay VR di nuova generazione, con tanto di introduzione della ricarica manuale completa e di nuove armi a distanza, come i lanciafiamme, per ampliare un arsenale già apprezzato dai fan.
Inoltre nel titolo è stato aggiunto anche un nuovo sistema da mischia che introduce armi come machete, piedi di porco e picconi per combattere l’apocalisse da vicino, sperimentando uccisioni realistiche attraverso immagini gore e mutilazioni avanzate.
Aggiungiamo che in Arizona Sunshine 2 i giocatori potranno fare affidamento sul proprio fedele aiutante canino, di nome Buddy, che li aiuterà anche a sconfiggere i fastidiosi Fred, a scovare oggetti chiave e a trasportare l’attrezzatura.