Netflix ha appena annunciato con un teaser trailer il mese di uscita della Stagione 2 di Arcane, rivelando di conseguenza che l’attesissima nuova season della serie animata ambientata nell’universo di League of Legends sarà disponibile sulla piattaforma praticamente tra un anno, precisamente dal mese di novembre 2024.
Purtroppo il teaser trailer pubblicato da Netflix non ha mostrato chissà quali contenuti e novità, limitandosi a presentare Jinx intenta a camminare lungo un ponte mentre dal cielo cade una vera e propria pioggia di fiamme, donando una certa drammaticità alla scena.
Per chi non la conoscesse, Jinx è uno dei personaggi principali della serie di cui sopra, ragion per cui non è difficile immaginare che possa ricoprire un ruolo centrale anche nelle vicende raccontate nella stagione 2.
In attesa di avere ulteriori informazioni sulla nuova season di Arcane, ricordiamo che la prima stagione è stata lanciata in esclusiva su Netflix a novembre 2021, imponendosi immediatamente come una delle trasposizioni videoludiche più apprezzate di sempre da parte di critica e pubblico.
Purtroppo al momento della stesura di questo articolo non abbiamo ancora delle informazioni precise sugli eventi che contraddistingueranno la seconda stagione della serie animata, ma è presumibile immaginare che anche in questa nuova mandata di episodi potremo seguire da vicino le vicende di Jinx e Vi, due sorelle alle prese con un destino infelice.
Arcane. Season 2. November 2024. #GeekedWeek pic.twitter.com/LmLWrp27v3
— Netflix (@netflix) November 9, 2023