Netflix ha pubblicato un nuovo video della seconda stagione di Arcane, serie animata che ricordiamo essere ambientata nell’universo di League of Legends, in uscita in esclusiva sulla piattaforma a Novembre 2024.
Dopo aver mostrato un trailer appena poche settimane fa, Netflix ha deciso di condividere un nuovo video rivolto a tutti i fan in trepidane attesa di questa nuova tornata di episodi, grazie al quale è possibile vedere Jinx alle prese con una delle sue solite fughe, potendo però fare affidamento in questo caso su un’alleanza.
Addentrandoci nello specifico (ragion per cui consigliamo di interrompere la lettura se non si desidera incorrere in anticipazioni di alcun tipo) il nuovo video rilasciato da Netflix mostra Jinx fuggire mentre porta qualcosa tra le braccia.
Ad un certo punto due sgherri le bloccano la fuga, spingendola verso un muro, ma quando tutto sembra perduto ecco che la ragazza viene letteralmente salvata da Sevika, il braccio destro di Silco. Ovviamente non è chiaro per quale motivo Sevika abbia deciso di correre in soccorso Jinx, ma per scoprirlo non ci resta che attendere ancora qualche mese grazie alla pubblicazione della seconda stagione di Arcane.
Concludiamo ricordando che la seconda stagione di Arcane verrà rilasciata a Novembre 2024, con Netflix che ha già confermato che metterà fine all’arco narrativo di Jinx e Vi.