Netflix ha pubblicato il trailer italiano della Stagione 2 di Arcane, celeberrima serie animata ambientata nel mondo di League of Legends che verrà rilasciata in esclusiva sulla piattaforma di streaming nel corso del mese di Novembre 2024.
Grazie a questo nuovo filmato è possibile vedere non poche sequenze tratte direttamente da questa nuova tornata di episodi, con l’accompagnamento musicale decisamente azzeccato di “Paint the Town Blue” di Ashnikko, il primo singolo della colonna sonora originale della serie.
Addentrandoci nello specifico della questione, all’interno del trailer italiano della Stagione 2 di Arcane sono presenti praticamente tutti i personaggi iconici della serie, intenti a porre fine alle vicende che li vede coinvolti dalla prima stagione.
Netflix ha inoltre confermato che verranno condivise nuove informazioni sulla seconda stagione della serie tra pochi giorni, precisamente giovedì 19 settembre durante il Geeked Week Live Fan Event. “In questo capitolo finale, l’attacco di Jinx al Consiglio getta le basi per una terribile escalation del conflitto tra Piltover e Zaun”, rivela il comunicato stampa condiviso proprio in queste ore dalla società.
Ricordiamo che nei giorni scorsi la società ha pubblicato un video con Jynx in fuga ed uno invece dedicato ad una vera e propria sequenza stealth.