CD Projekt RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, Cyberpunk 2077, e GWENT: The Witcher Card Game, annunciano il lancio del negozio del merchandise ufficiale di CD Projekt RED.

Costruito e gestito da CD Projekt RED, il negozio dà accesso a tutti i giocatori al mondo alla linea di abbigliamento e collezionabili ufficiali ispirati ai videogiochi dello studio. La line-up di lancio dei prodotti, in espansione con nuovi oggetti e categorie più avanti, include una selezione di t-shirt e felpe di alta qualità con design che coprono i franchise dello studio, un peluche di Empørio, un taccuino a tema Witcher e molto altro.

Esplora lo store di CD PROJEKT RED

190508_CDPR_store_01.jpg

Inoltre, per i collezionisti più incalliti, il negozio offre una statuetta (30 cm circa) di Geralt di Rivia Rōnin cacciatore di mostri, disponibile per il preordine.

Guarda il video sulla statua di Geralt Rōnin

190508_CDPR_store_02.jpg

Insieme al lancio, CD PROJEKT RED ha reso disponibili una serie di spot che promuovono i prodotti attualmente disponibili sullo store.

190508_CDPR_store_03.jpg

Il negozio è attualmente disponibile per tutti i residenti nell’Unione Europea. Maggiori location, tra cui Stati Uniti e Canada, sono in arrivo prossimamente.

Commenti