Il servizio su abbonamento Apple Arcade si è da poco aggiornato con oltre 30 giochi nuovi, proprio come rivelato sul sito web ufficiale di Apple.
Matt Fischer, vice presidente dell’App Store, ha dichiarato che “nel corso del suo primo anno di vita, il servizio ha vinto presso la critica e i giocatori per la sua creatività, varietà e rispetto della privacy degli utenti, offrendo un posto sicuro dove giocare e divertirsi con la famiglia e gli amici“.
Il dirigente ha poi spiegato che questa è “la più grande espansione sin dal lancio del servizio che offre ora più di 180 grandi giochi, inclusi i nuovi Arcade Originals, i Timeless Classics e gli App Store Greats“.
Fischer conclude: “Che siano nuovi giochi creati esclusivamente per Arcade come NBA 2K21 Arcade Edition, Star Trek: Legends e The Oregon Trail, app preferite come Monument Valley e Threes, o giochi tradizionali come Chess e Solitaire, abbiamo una varietà incredibile di esperienze di gameplay per tutti“.
Oltre all’apprezzato Fantasian sviluppato dal creatore di Final Fantasy, l’altra nuova entrata di alto profilo sul catalogo di Apple è sicuramente NBA 2K21 Arcade Edition. Qui sotto trovate l’elenco completo dei titoli presenti in più nel servizio!
- Timeless Classics
- Really Bad Chess
- Sudoku Simple
- Backgammon
- Tiny Crossword
- Checkers Royale
- Solitaire
- Chess – Play & Learn
- FlipFlop Solitaire
- Good Sudoku
- SpellTower
- Mahjong Titan
- App Store Greats
- Monument Valley
- Mini Metro
- Threes!
- Fruit Ninja Classic
- Chameleon Run
- BANDLAND
- Blek
- Don’t Starve: Pocket Edition
- Reigns
- The Room Two
- Apple Arcade Originals
- NBA 2K21 Arcade Edition
- Simon’s Cat: Story Time
- Star Trek: Legends
- The Oregon Trail
- Cut the Rope Remastered
- SongPop Party
- Timeless Classics
- Fantasian
- Wonderbox: The Adventure Maker
- World of Demons
- Clap Hanz Golf
- Taiko no Tatsujin: Pop Tap Beat
Tra questi titoli è interessante anche l’RPG a turni Star Trek: Legends, come anche World of Demons, un action sviluppato da PlatinumGames. Ricordiamo che Apple Arcade è disponibile al prezzo di 4,99 euro al mese o 49,99 euro all’anno, mentre è possibile attivare una versione di prova gratuita dalla durata di un mese.