Apex Legends: Scintilla è alle porte, con EA e Respawn Entertainment che hanno deciso di pubblicare un nuovo trailer gameplay del gioco in vista del lancio del lancio di questa nuova ondata di contenuti, in programma il 31 ottobre 2023.
Il publisher canadese ha affermato che giocatori potranno gustarsi una gran quantità di contenuti in Scintilla, così da divertirsi con il free to play Battle Royale.
Nuova Leggenda Conduit
Piccolo titano dell’ottimismo, Conduit è la nuova Leggenda e non va sottovalutata. Sempre piena di entusiasmo e di buonumore, è un’attrice da tenere d’occhio quando illumina il campo di gioco.
- Nuova Abilità Passiva – “Fulmine di salvezza”: Conduit guadagna una raffica di velocità quando corre verso un compagno di squadra fuori dal raggio d’azione della tattica.
- Nuova Abilità Tattica – “Energia radiante”: Invia una scarica di energia a un compagno di squadra generando scudi temporanei per lui e Conduit quando è in pericolo.
- Nuova Abilità Ultimate – “Barricata energetica”: Schiera una serie di neutralizzatori di scudi che danneggiano e rallentano i nemici.
Passo della Tempesta, Energizzata
Introduzione di una Passo della Tempesta più veloce e più letale con nuovi punti di interesse come il Watton’s Pylon, la ZEUS Station e altro ancora.
Arriva la progressione incrociata
Per garantire ai giocatori la stessa esperienza e gli stessi cosmetici su qualsiasi piattaforma, gli account di tutte le piattaforme saranno uniti in uno unico. Ulteriori dettagli sulla progressione incrociata sono disponibili qui.
Un nuovo e brillante Pass Battaglia
Nuove skin per le armi, skin per i personaggi, emotes e altro ancora saranno lanciate insieme a Scintilla il 31 ottobre. Ricordiamo inoltre che nella giornata del 7 novembre Apex Legends e Post Malone si uniranno per due settimane di grande caos, con EA che condividerà ulteriori informazioni a riguardo nel corso dei prossimi giorni.
Ricordiamo infine che Apex Legends: Scintilla verrà lanciato il 31 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite EA App e Steam.
Aggiungiamo che qualche settimana fa i fan hanno notato un Easter Egg all’interno di Apex Legends, che potrebbe aver anticipato Titanfall 3.