Electronic Arts e NVIDIA hanno annunciato quest’oggi che il popolarissimo gioco Apex Legends di Respawn Entertainment ottiene il supporto a NVIDIA Reflex, una tecnologia che riduce la latenza del sistema per milioni di giocatori GeForce. La latenza di sistema (spesso chiamata “input lag”) è uno dei fattori chiave che influenzano la reattività di qualsiasi tipo di gioco. E quando si tratta del gaming online, una bassa latenza di sistema può rendere il tutto più competitivo.
La tecnologia NVIDIA Reflex può essere abilitata con l’ultimo aggiornamento di EA e con l’attuale Driver Game Ready di NVIDIA.
NVIDIA Reflex è abilitato come impostazione predefinita in Apex Legends ed è possibile accedervi tramite un argomento della riga di comando all’avvio del gioco.
In futuro, sarà disponibile un’opzione dell’interfaccia utente per abilitare/disabilitare NVIDIA Reflex.
Per abilitare/disabilitare manualmente NVIDIA Reflex:
- Apri il programma di avvio di Origin
- Vai a La mia libreria di giochi
- Trova Apex Legends e fai clic con il pulsante destro del mouse sul gioco
- Seleziona Proprietà del gioco
- Fai clic sulla scheda Opzioni di avvio avanzate
- gfx_nvnUseLowLatency 0 per disabilitare NVIDIA Reflex Low Latency
- gfx_nvnUseLowLatency 1 per abilitare NVIDIA Reflex Low Latency
- Fai clic su Salva
Per gli ultimi aggiornamenti su tutto ciò che riguarda Apex Legends, controlla le pagine ufficiali di Twitter, Instagram e YouTube del gioco o visita www.playapex.com. Ci vogliono fegato, talento e tanta fortuna per diventare delle leggende. Scegli quella che preferisci e vedrai cosa possono fare per la tua squadra le sue sorprendenti abilità!
Apex Legends è un videogioco free-to-play battle royale sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts. Ambientato nello stesso universo di Titanfall, il gioco è stato distribuito per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One il 4 febbraio 2019.