L’evento Apex Legends Sun Squad nel corso del quale i videogiocatori potranno guadagnare diversi costumi da bagno per i personaggi dell’amato free-to-play non ha soddisfatto una fetta di utenti. No, non si tratta di una problematica legata al videogioco di Respawn: alcuni fan hanno chiesto un costume da bagno anche per Loba.
La vicenda ha avuto inizio quando i dataminer avevano mostrato in anteprima le nuove skin con i costumi da bagno per l’evento estivo di Apex Legends: fin da subito i fan hanno notato l’assenza dell’outfit per Loba e ovviamente tramite i social i videogiocatori hanno portato avanti la loro battaglia. Le richieste sono state talmente tante che gli sviluppatori, tramite l’account twitter di Apex Legends, hanno sfidato gli utenti: se il post dedicato alla skin per Loba avesse raggiunto i 10.000 like, allora sarebbe stata aggiunta senza troppi problemi.
L’obiettivo è stato raggiunto in pochi minuti e la vicenda aveva avuto un lieto fine. O meglio, quasi. Respawn ha pubblicato il trailer per l’evento che avrà inizio il 28 marzo e i fan hanno nuovamente condiviso il loro disappunto: il costume pensato per Loba non è esattamente ciò che avevano immaginato!
Inutile spiegare come il team di sviluppo abbia comunque accontentato i videogiocatori, Loba ha un outfit estivo in perfetta linea con quelli del resto dei personaggi di Apex Legends.