Dopo che Respawn Entertainment ha annunciato ufficialmente nei giorni scorsi la Stagione 4 – Assimilazione di Apex Legends, titolo disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, nelle scorse ore EA ha rivelato un importante novità in arrivo per tutti i fan del titolo.
Difatti il celebre l’analista di mercato Daniel Ahmad ha riportato, attraverso il suo profilo twitter, le dichiarazioni del colosso canadese nel corso dell’incontro con gli investitori di poche ore fa dove EA ha rivelato che il gioco arriverà anche su altre piattaforme nel corso del 2020.
Ovviamente non sono state ancora rivelate le piattaforme in questione, ma è logico che il pensiero vada subito a Nintendo Switch, piattaforma di Nintendo che sta ottenendo delle vendite davvero importanti, oltre alle piattaforme mobile e all’attesissima next-gen: stiamo parlando ovviamente di PlayStation 5 e Xbox Series X, console in arrivo a fine anno.
A questo punto quindi continuate a seguirci per scoprire quali sono queste “nuove piattaforme” che accoglieranno Apex Legends entro la fine dell’anno in corso.