Apex Legends: disponibile da ora il nuovo battle royale free-to-play

Annunciato il nuovo titolo di Respawn Entertainment, autori della serie Titanfall.

Come vi abbiamo prontamente riportato questa mattina, Respawn Entertainment ha annunciato ufficialmente Apex Legends durante una live stream speciale dedicata proprio al reveal del titolo free-to-play degli autori della serie Titanfall.

All’evento era presente anche Vince Zampella, fondatore di Respawn Entertainment, e sono state mostrate delle scene di gameplay del titolo che è quindi un battle royale free-to-play.

Il titolo è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC. Segnaliamo inoltre che gli abbonati a EA Access e Origin Access potranno acquistare le monete Apex con il 10% di sconto sui vari pacchetti.

Cliccate qui per scaricarlo su One , PC o qui su PS4.

Qui sotto trovate la mappa del gioco ed il video dell’annuncio. Buona visione!

Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera. Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. Benvenuto nella nuova evoluzione dei Battle Royale.

Commenti