Respawn Entertainment annuncia la Collezione Ballo in Maschera di Apex Legends: Baraonda: l’evento si terrà a partire dal 25 aprile fino al 9 maggio. Fra poco meno di una settimana dunque i videogiocatori potranno guadagnare nuovi oggetti cosmetici e scoprire tutto ciò che ha in serbo la Collezione Ballo in Maschera.
Inoltre verrà aggiunta la modalità DMS a tempo limitato “Unshield Deadeye”: le Leggende dunque avranno la possibilità di utilizzare l’equipaggiamento per un tempo limitato. Per dimostrare di essere campioni fra le Leggende, i giocatori dovranno raggiungere almeno cinquanta uccisioni senza elmi e scudi.
Le novità non si fermano qui: nel corso dell’evento sarà possibile sbloccare 24 oggetti cosmetici. Fra questi troviamo nuove skin leggendarie per Wattson, Rampart, Gibraltar e non solo. Con la mappa delle ricompense i fan potranno guadagnare ulteriori cosmetici: per tutti i videogiocatori che riusciranno a ottenere tutti i 24 oggetti prima della fine dell’evento riceveranno automaticamente la skin Prestigio “Contagio” per Caustic.
Nel frattempo ricordiamo che Baraonda è descritto come l’aggiornamento più rivoluzionario per Apex Legends. L’update disponibile da febbraio ha rimodellato le classi Leggenda, ha introdotto il Deathmatch e le playlist modalità.
Se non riusciste ad attendere fino al 25 aprile non preoccupatevi: Respawn Entertainment ha già reso disponibile il trailer per la nuova collezione Ballo in Maschera!