Sony Interactive Entertainment España (SIE España) annuncia che il puzzle game Anyone’s Diary, del team di sviluppo indie World Domination Project, è ora disponibile per il download su PlayStation Store a € 12,99 (PEGI 7).
Anyone’s Diary è stato nominato per 3 premi nei PlayStation Talents Awards 2017: Best Art, Press Award e Best Use per una piattaforma PlayStation. Dopo i premi, il team di sviluppato ha aderito al programma PlayStation Talents Games Camp ed hanno iniziato la loro collaborazione con Lanzadera.
Hanno lavorato per sviluppare il loro gioco con il supporto di SIE Spagna, con l’obiettivo di creare un modo completamente nuovo di giocare con PS.
Anyone’s Diary è un platform game in terza persona per PlayStation VR (PS VR). Grazie alla realtà virtuale, i giocatori scopriranno la storia di Anyone, un personaggio senza identità, genere o età, che risolve i conflitti interiori rappresentati dagli enigmi. I giocatori controllano il protagonista, vivendo un viaggio psicologico in cui scopriranno le paure e le speranze di questo personaggio attraverso un misterioso diario.
Anyone’s Diary è un gioco esclusivo per PSVR per PlayStation 4, disponibile solo per il download su PlayStation Store, per 12,99 €.