Nonostante BioWare abbia dichiarato di essersi spostata prevalentemente sullo sviluppo di Dragon Age 4, è stato comunque spiegato che il supporto al videogioco noto come Anthem continuerà.

Tuttavia, è passato ormai un mese dall’ultimo annuncio riguardante i contenuti post-lancio dello sparatutto RPG. Se diamo un’occhiata al profilo Twitter ufficiale del videogioco, infatti, possiamo notare come l’ultimo tweet di rilevanza sia esattamente di un mese fa, escludendo quei due dedicati alle manutenzioni programmate e ordinarie dei server.

Si tratta di una situazione raramente riscontrabile in altri titoli tripla-A dalla forte componente di “gioco come servizio” e lascerebbe legittimamente presupporre non proprio uno sviluppo stabile e puntuale.

Ricordiamo, comunque sia, che secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori è in arrivo entro la fine di Maggio un nuovo aggiornamento, che sarà intitolato Il Cataclisma e porterà nuovi contenuti all’interno del titolo di Electronic Arts.

Cosa ne pensate?

Anthem è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Acquista su Amazon.it

Commenti