Sony Interactive Entertainment ha iniziato a offrire rimborsi agli utenti scontenti di aver acquistato Anthem.
Nella giornata di ieri uno scontento utente del titolo BioWare ha dato sfogo alle proprie lamentele sulla pagina Reddit del gioco, spiegando che i frequenti crash stavano rendendo la sua esperienza di gioco alquanto frustrante.
Come probabilmente saprete, molti utenti in tutto il mondo e su tutte le piattaforme hanno lamentato problemi di stabilità del gioco. Nelle versioni console c’è stato addirittura chi non solo ha riscontrato dei crash, ma chi addirittura ha visto il gioco crashare e di conseguenza portare al totale spegnimento il proprio sistema di gioco.
Non trattandosi di spegnimenti dell’hardware corretti, il rischio è che da tali crash le console ne possano uscire danneggiate. Compreso il problema Sony ha deciso di concedere agli utenti Playstation 4 la possibilità di ottenere un rimborso, il tutto senza fare alcuna domanda.
Come ben saprete, Sony non è abituata a tali premure. Anzi, le regole di rimborso sono tra le più restrittive e limitanti. L’ultima volta in cui la compagnia si presto a offrire rimborsi senza porgere domande fu a seguito del lancio di No Man’s Sky.
Fortunatamente Anthem non sta dando questi problemi a tutti gli utenti. Molti stanno godendo del gioco incontrando piccoli problemi, se non addirittura senza scorgerne alcuno.
Anthem è attualmente disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.