BioWare, attualmente all’opera sull’attesissimo Anthem e reduce della brutta accoglienza riservata a suo tempo a Mass Effect Andromeda, vedrà il suo futuro decidersi con il futuro rilascio del titolo targato Electronic Arts.
Questo almeno è ciò che molti pensano. Non è un ex BioWare e veterano del settore, James Ohlen, che ha lasciato lo studio di sviluppo solo pochi giorni fa.
“penso che ea voglia che bioware sia una parte a lungo termine della compagnia. penso che ea rispetti realmente ciò che bioware ha da offrirle. bioware è molto diversa rispetto a tutti gli altri aspetti del suo business, quindi anche se Anthem non dovesse fare bene – e ritengo che sarà grandioso -, se non dovesse fare follie, non credo sarebbe la fine di bioware”
Questo è quanto dichiarato da Ohlen, che ha continuato “ritengo che questa sarà per BioWare semplicemente l’occasione di imparare alcune importanti lezioni da applicare quando uscirà il loro prossimo gioco”.
Insomma l’ex dipendente non serba rancore e, anzi, nutre la massima fiducia nello studio di sviluppo canadese. Voi cosa ne pensate?