Grazie ad alcuni tweet in risposta agli utenti da parte di Mark Darrah, produttore esecutivo di Anthem, vi riportiamo oggi alcuni interessanti dettagli sul futuro gioco di Bioware che sin dal debutto ha subito stregato moltissimi utenti.
Di seguito vi riportiamo le varie domande a lui poste e relative risposte:
Vi saranno eventi stagionali sul gioco, saranno presenti dei depositi oggetti/armi? ci saranno limiti per l’equipaggiamento di alto livello utilizzabile in gioco?
Le risposte di Darrah sono state positive per quanto riguarda gli eventi, come ad esempio eventi dedicati al Natale o Halloween. Sarà presente un deposito anche se al momento non è stata decisa la sua capacità massima, mentre per quanto riguarda gli equipaggiamenti non saranno presenti limiti relativi agli oggetti di grado esotico/leggendario.
— Mark Darrah (@BioMarkDarrah) June 30, 2018
Yes to both. Not sure if the vault has a limit https://t.co/vvpozVLXKl
— Mark Darrah (@BioMarkDarrah) June 30, 2018
I don’t believe we are restricting this https://t.co/a4QPfUeaEb
— Mark Darrah (@BioMarkDarrah) June 30, 2018
Una delle domande che sicuramente interesserà a molti utenti nostrani è se il gioco sarà localizzato in italiano, come saprete Mass Effect: Andromeda purtroppo aveva solo la presenza dei sottotitoli e questo ha fatto storcere il naso non poco. Darrah ha confermato che il gioco sarà localizzato in varie lingue, ma alla domanda diretta se lo sarà anche in Italiano egli non ha potuto confermare o smentire, probabilmente in futuro verrà fatta luce su questa domanda.
We will do localization. I don’t believe we have announced the languages yet.
Or maybe we have.
Let me find out https://t.co/O4I261L6N2— Mark Darrah (@BioMarkDarrah) June 30, 2018
Se volete fare anche voi qualche domanda su twitter vi invitiamo a rivolgervi direttamente a lui in quanto ci è sembrato molto gentile e disponibile.