Quelli di BioWare hanno da poco rivelato tutte le modifiche introdotte all’albero delle abilità e al sistema di gestione dell’equipaggiamento, per quanto riguarda Anthem Next, ossia il ripensamento e rivitalizzazione del progetto poco fortunato di Electronic Arts.
Chris Dailey, il nuovo direttore del progetto videoludico, ha spiegato all’interno del blog ufficiale di BioWare alcune delle caratteristiche principali di questi nuovi meccanismi di gioco, i quali andranno a dare nuova linfa vitale all’avventura targata EA.
Gli sviluppatori hanno così lavorato duramente per revisionare gli elementi più critici del gioco, tra cui la gestione e il potenziamento dei Javelin. Lo studio di sviluppo di BioWare Austin ha così raccolto il feedback dei giocatori per ripensare la progressione dei livelli, il looting, l’albero delle abilità, la gestione dell’equipaggiamento e le modifiche da apportare alle varie armi di gioco.
Il team vuole in questo modo dare ai giocatori maggiori possibilità di scelta per creare e personalizzare a dovere i Javelin. Il nuovo albero delle abilità sarà infatti molto più ampio di prima e permetterà agli utenti di ottenere un personaggio maggiormente specializzato nella sua progressione, nelle sue caratteristiche e nelle sue abilità passive e attive.
Qui sotto trovate alcune immagini sulle modifiche di Anthem Next da parte degli sviluppatori.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!