Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Anthem: le polemiche per Star Wars Battlefront II hanno cambiato le microtransazioni del gioco

Anthem: le polemiche per Star Wars Battlefront II hanno cambiato le microtransazioni del gioco

Oramai sono settimane che vi riportiamo notizie riguardanti le polemiche per le microtransazioni presenti (ora non più) in Star Wars Battlefront II
Alberto RossiBy Alberto Rossi7 Dicembre 2017
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Anthem
Anthem
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Oramai sono settimane che vi riportiamo notizie riguardanti le polemiche esplose in rete, e non solo, per le microtransazioni presenti (ora non più) in Star Wars Battlefront II.

Il prossimo grande titolo di Electronic Arts è Anthem, gioco che avrà un sistema di microtransazioni diverso, rispetto a quanto previsto inizialmente, proprio a causa di tutte queste polemiche che oramai impazzano un po’ dappertutto da qualche settimana a questa parte.

In tal senso Blake Jorgensen, CFO di EA, è intervenuto alla Nasdaq Investor Conference affermando che il colosso canadese ha imparato molto dopo quanto accaduto con Star Wars Battlefront II.

Secondo l’uomo non è neppure così scontato che le microtransazioni verranno nuovamente introdotte nel titolo di DICE.

Eccovi alcune sue dichiarazioni:

“L’ultimo periodo è stato molto formativo per noi, d’altronde ci consideriamo un’organizzazione che impara da ciò che gli capita.

Se non imparassimo, ciò significherebbe che falliremo in qualche modo e noi proviamo costantemente a guardare ciò che la gente fa e come gioca, e tentiamo di ascoltarla per decidere il modo migliore per sviluppare grandi giochi.”

Vi ricordiamo infine che Star Wars Battlefront II è disponibile all’acquisto dal 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Anthem invece è in arrivo durante la fine del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.