Negli ultimi periodi Electronic Arts e BioWare stanno rivelando alcune informazioni inedite sulle Javelin Suit di Anthem, splendide armature che indossano i personaggi del gioco.
Quindi dopo aver pubblicato un video che mostra come queste armature vengono realizzate, ecco che il director Jonathan Warner ha rivelato ad un fan su Twitter che l’ambiente di Anthem è interattivo e può influenzare le Javelin Suit.
In sintesi quindi ci saranno armature che offriranno dei vantaggi in base all’ambiente che andremo ad esplorare.
Inoltre riguardo la presenza nel gioco di terminali come quelli presenti in Halo 3 e Halo 4, utili “per ottenere informazioni su lore e storia”, lo sviluppatore ha rivelato che ci saranno molti diversi modi per esplorare e scoprire la storia del mondo di gioco.
https://twitter.com/Bio_Warner/status/1011626113527734273
Anthem è il titolo Action RPG con al centro l’esperienza multiplayer in cui i videogiocatori potranno personalizzare la vasta gamma dei loro Javelin superequipaggiati e creare una squadra per esplorare un ecosistema in continuo mutamento e affrontarne in combattimento le minacce.
In Anthem fino a quattro giocatori potranno perlustrare un misterioso mondo popolato da ogni tipo di creatura: lungo la trama creata da Bioware, i giocatori potranno creare la propria storia e rendere unica ogni missione. Le esotute Javelin permetteranno ai loro piloti di acquisire velocità e potenza, maneggiare armi mai viste e compiere evoluzioni fondamentali per combattere in un ambiente di gioco ostile. Le esotute potranno essere personalizzate sia nelle componenti elettroniche che nella verniciatura, per essere preparate ad affrontare ogni situazione e pericolo.
Vi ricordiamo infine che Anthem approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 febbraio 2019.
Continuate a seguirci per non perdervi le ulteriori novità in arrivo nelle prossime ore.