Michael Gamble, lead producer di BioWare, ha voluto divulgare alcuni dettagli sulla VIP Demo di Anthem in arrivo su tutte le piattaforme settimana prossima.
Per cominciare ha tenuto a precisare come il sistema di progressione e l’economia in-game saranno più semplici e rapide di come sarà poi nel gioco finito. Lo scopo di questa facilitazione è permettere a BioWare di vedere testate quante più cose possibili del loro nuovo titolo.
Infine ha dichiarato che tutti i partecipanti alla VIP Demo riceveranno in regalo 100 monete da poter spendere nel negozio di elementi estetici di Anthem, che per celebrare l’occasione renderà disponibili a sole 25 monete per elemento i suoi pezzi più pregiati.
Oh, before I forget: the progression (xp curves) as well as general in-game economy balance will be a bit easier in the demo. We want you to earn some stuff and feel what it’s like. We will also give you 100 coins to blow on some fancy cosmetics.
— Michael Gamble (@GambleMike) January 11, 2019
La VIP Demo inoltre premierà tutti i partecipanti con un oggetto esclusivo. Per ottenerlo sarà sufficiente avviare la VIP Demo, disponibile dal prossimo 25 gennaio, anche una singola volta. Da febbraio la demo, privata dell’acronimo VIP, sarà resa disponibile per tutti gli utenti.
Ricordiamo che Anthem sarà rilasciato il prossimo 22 febbraio per PC, Playstation 4 e Xbox One.