Image default
NOTIZIE PC PLAYSTATION XBOX

Anthem: La demo pubblica offrirà più contenuti di quella VIP

La VIP Demo di Anthem si è oramai conclusa, e con non pochi problemi e, già da domani, avrà il via la demo pubblica.

Questa nuova demo, che avrà luogo dal 1 al 3 febbraio, pare che offrirà più contenuti di quelli presenti nella VIP Demo.

Chad Robertson ha avvisato i giocatori, tramite un tweet, di premurarsi di giocare ad Anthem domenica poiché “vedrete qualcosa degli stupefacenti progetti che abbiamo per il futuro del gioco”.

Alcuni utenti hanno azzardato di prevedere che verrà offerto un piccolo ulteriore assaggio della storia di gioco, ciò nonostante la stessa BioWare abbia in più occasioni dichiarato di non voler far trapelare troppo della trama attraverso le demo. Altri utenti pensano si tratterà di qualche contenuto end game.

Pare inoltre che nella demo pubblica troveremo risolti alcuni dei più invalidanti bug riscontrati nella precedente fase demo. La speranza è che si riesca a giocare questa demo senza troppi problemi.

Robertson ha tenuto a precisare che BioWare sta costantemente lavorando per migliorare le prestazioni dei server, i bug relativi allo sblocco degli strali, i problemi con il sistema di login, le missioni buggate e altro ancora.

[amazon_link asins=’B079JF5P7Q,B079JF7JQ7,B079J3QDB5′ template=’ProductGrid’ store=’gameexperienc-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d37742e9-e033-4bda-8ece-1ab7cafd7252′]

Related posts

Caricamento...