I preparativi per l’E3 2018 stanno oramai entrando nell’ultimo mese di preparativi prima dell’apertura ufficiale dell’evento videoludico più importante dell’anno. Ovviamente quasi tutti i publisher e quasi tutte le software house stanno ultimando i preparativi e tra queste c’è ovviamente BioWare la quale avrà parecchi occhi puntati vista la curiosità attorno al suo nuovo titolo Anthem.
A darci maggiori dettagli sul momento che sta vivendo il noto studios ci ha pensato il creative director del gioco Brenon Holmes in un recente post su Reddit ove ha dichiarato quanto segue:
“Tutti stanno attualmente lavorando abbastanza duramente!”. Nello specifico, si sta “facendo tanta ripetizione e ripulitura dei contenuti che saranno il focus di EA Play/E3”.
Holmes ha anche aggiunto che il team è molto concentrato sul progetto e sulla sua nuova presentazione all’E3 tanto da aver cambiato alcune cose sulla scaletta:
“Le cose che stiamo mostrando sarebbero sviluppate sono ad un certo punto della road map, ma se non le mostrassimo all’E3 probabilmente le faremo in un ordine leggermente diverso”.
Prima di concludere Holmes ha anche risposto ad alcune domande relative a God of War del quale si sta parlando moltissimo in questi giorni dichiarando che si, ha già acquistato una copia del gioco ma non ha avuto un solo secondo per poterci giocare, ma concludendo che si aspetta un prodotto simile a The Last of Us.
Vi ricordiamo che Anthem è atteso per l’inizio del 2019 su Xbox One, PC e Playstation 4.