Anthem: il nuovo video gameplay è dedicato al Javelin Intercettatore

L'intercettatore fa uso di Lame Assassine con le quali avere la meglio sui propri nemici.

Quando i fan di Anthem contano i giorni in attesa di poter finalmente mettere le mani sul gioco, quest’oggi vi segnaliamo un nuovo video gameplay del titolo di BioWare pubblicato da IGN.com.

Il video mostra quindi una sana dose di giocato incentrato sulla classe Intercettatore, Javelin incredibilmente veloce e potente.

L’intercettatore fa uso infatti di Lame Assassine con le quali avere la meglio sui propri nemici attraverso dei fendenti rapidi e letali.

Il video gameplay è disponibile al seguente link o in testa alla notizia.Buona visione!

 

Cliccate qui per leggere la nostra anteprima alla Gamescom 2018.


Anthem è il titolo Action RPG con al centro l’esperienza multiplayer in cui i videogiocatori potranno personalizzare la vasta gamma dei loro Javelin superequipaggiati e creare una squadra per esplorare un ecosistema in continuo mutamento e affrontarne in combattimento le minacce.

In Anthem fino a quattro giocatori potranno perlustrare un misterioso mondo popolato da ogni tipo di creatura: lungo la trama creata da Bioware, i giocatori potranno creare la propria storia e rendere unica ogni missione. Le esotute Javelin permetteranno ai loro piloti di acquisire velocità e potenza, maneggiare armi mai viste e compiere evoluzioni fondamentali per combattere in un ambiente di gioco ostile. Le esotute potranno essere personalizzate sia nelle componenti elettroniche che nella verniciatura, per essere preparate ad affrontare ogni situazione e pericolo.

Vi ricordiamo infine che Anthem approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 febbraio 2019. L’accesso anticipato avrà inizio il 15 febbraio per i membri di Origin Access e EA Access.

Acquista su Amazon.it

Commenti