Conclusosi il periodo di prova per Anthem è tempo di tirare le somme da parte di Electronic Arts e BioWare sul nuovo progetto che tanto sta facendo discutere.

Produttore e sviluppatore si sono dichiarati molto soddisfatti dei risultati ottenuti dalla open demo del gioco e hanno dichiarato che i risultati della versione di prova hanno superato di molto le loro aspettative in termini di connettività.

Queste le parole di Chad Robertson, responsabile dei servizi live di BioWare:

“Sono lieto di comunicare che il weekend in cui abbiamo lanciato la demo pubblica ha superato le nostre aspettative. Durante i due weekend di prova abbiamo registrato più di 40 milioni di ore di gioco. È incredibile! Ci auguriamo che abbiate apprezzato questo piccolo assaggio di ciò che sarà proposto nel gioco completo”.

 

Robertson ha anche fatto sapere che presto lo studio svelarà alcuni dettagli sul supporto post lancio che avverrà dopo aver reso stabile il gioco nell’immediato post lancio:

“Come ho già detto in precedenza, l’edizione di lancio del gioco ha una lunga lista di update e miglioramenti che non erano presenti nelle demo. C’è molto altro che non è stato mostrato nella demo e non vediamo l’ora che possiate giocarci. Stiamo anche lavorando duramente sui contenuti post lancio. Presto condivideremo nuove informazioni”.

Vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile dal prossimo 22 Febbraio su Xbox One, PC e PlayStation 4. Dal giorno 15 Febbaio gli abbonati ai servizi EA Access e Origin Access potranno accedervi per un totale di 10 ore.

Acquista su Amazon.it

Commenti