Electronic Arts e BioWare hanno pubblicato sui loro portali nuove informazioni sulla città Fort Tarsis presente all’interno dell’atteso videogioco Anthem.
All’interno di questa grande città sarà possibile accettare e prendere parte alle varie missioni e quest richieste dai personaggi di gioco. Gli sviluppatori fanno anche sapere che sarà possibile interagire con gli abitanti della città in vari modi, mentre questi reagiranno alla nostra presenza sempre in maniera diversa in base al progredire dell’avventura e delle proprie decisioni.
All’interno di Fort Tarsis saranno presenti anche personaggi di varie fazioni, ossia Sentinelle, Corvus, Codificatori e Arcanisti. Le Sentinelle sono i difensori della legge e dell’umanità contro il caos del mondo esterno, mentre nei Corvus fanno parte agenti segreti e spie. Successivamente, i Codificatori sono quelli dotati di potenti capacità telepatiche di supporto, mentre per quanto riguarda gli Arcanisti, questi sono costituiti da maghi e studiosi.
Infine, lasciamo qui sotto una descrizione ufficiale della città di Fort Tarsis.
La storia di Fort Tarsis risale al suo omonimo, il generale Helena Tarsis, leader della Legione dell’Aurora. I suoi instancabili sforzi hanno portato l’umanità a un luogo di forza e sicurezza, una città fortificata in grado di resistere alle spaventose minacce che vagano per il mondo. E con il crescere di questo barlume di speranza, l’umanità ha fatto grandi passi avanti, sviluppando le risorse e le tecnologie necessarie per sopravvivere in uno degli ambienti più ostili che si possano immaginare. Sia gli Specialisti sia le Sentinelle hanno una presenza significativa qui, e con loro ci sono anche i misteriosi agenti Corvus e gli Arcanisti, monaci ricercatori. Fort Tarsis ha portato questi gruppi eterogenei ad un’alleanza per la sopravvivenza, tributo vivente agli eroi che l’avevano resa possibile.
Ricordiamo che Anthem sarà disponibile all’acquisto dal 22 febbraio 2018 per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.