Finalmente Bioware ed Electronic Arts hanno svelato qualche nuovo dettaglio per Anthem, l’attesa nuova IP che abbiamo visto l’ultima volta alla recente gamescom. Innanzitutto partiamo dalla demo di gioco la quale verrà rilasciata il prossimo 1° Febbraio.
Per potervi accedere ci sono due modi: prenotare il gioco oppure abbonarsi ad Origin Access su PC o EA Access su Xbox One, con l’abbonamento che dovrà ovviamente essere attivo al momento del lancio della demo, pena l’esclusione dalla stessa. I giocatori Playstation 4 invece potranno accedere alla demo esclusivamente prenotando il gioco in quanto i servizi Access sono esclusivi per Xbox One e PC.
Ma non è tutto, Electronic Arts ha anche pubblicato un nuovo trailer dedicato al gioco che svela un po di nuovo gameplay inedito. Il video è visionabile al seguente link oppure come sempre in testa alla notizia.
Vi ricordiamo che Anthem uscirà il prossimo 22 febbraio 2019 su PC, Xbox One e Playstation 4, mentre gli abbonati Origin Access o EA Access potranno giocarci a partire dal 15 febbraio.