PC

Anthem: Bioware sta ascoltando i feedback degli utenti su Reddit ed inserirà alcune delle idee

Dopo il rinvio di Anthem ai primi mesi del 2019, l’attenzione di BioWare verso i feedback dei giocatori è aumentata esponenzialmente in queste ultime settimane, forse anche per giustificare l’ulteriore attesa del titolo che da subito ha attirato l’attenzione di molti giocatori.

A tal proposito il Technical design director Brenon Holmes che risulta essere molti attivo su Reddit, ha accolto in maniera particolarmente entusiasta i suggerimenti di coloro che hanno proposto alcune idee da inserire nel titolo.

In particolare Brenon Holmes ha spiegato che il team sta valutando di fare in modo che il gioco possa ricompensare i giocatori che riescono a completare certe azioni o certe sfide come suggeritogli dalla community, ma non solo. Holmes ha anche promosso l’idea di riprodurre in gioco i danni che le tute Javelin, indossate dai personaggi, potrebbero riportare a seguito di uno scontro a fuoco o altri incidenti rendendo così più realistico l’eventuale completamente delle missioni.

A quanto pare insomma pare esserci ancora molto spazio di manovra per arricchire il gioco sia a livello di contenuti sia a livello grafico.

Vi ricordiamo che Anthem è attualmente in sviluppo per Playstation 4, Xbox One e PC presso gli studios di BioWare.