Electronic Arts e BioWare nel corso della Paris Games Week hanno mostrato la prima missione di Anthem, oltre a rivelare alcune informazioni inedite sul gioco.
Quindi la prima missione del gioco, intitolata L’Arcanista Perduto, è stata giocata utilizzando la classe Tempesta, uno dei quattro Javelin (Strali in italiano) presenti nel titolo. Questa classe quindi, attraverso l’utilizzo di potenti propulsori, resta a mezz’aria per avere la meglio sugli avversari grazie all’energia dell’Inno.
Il video è quindi disponibile in alto nell’articolo oppure al seguente link. Buona visione!
Cliccate qui per leggere la nostra anteprima alla Gamescom 2018.
Anthem è il titolo Action RPG con al centro l’esperienza multiplayer in cui i videogiocatori potranno personalizzare la vasta gamma dei loro Javelin superequipaggiati e creare una squadra per esplorare un ecosistema in continuo mutamento e affrontarne in combattimento le minacce.
In Anthem fino a quattro giocatori potranno perlustrare un misterioso mondo popolato da ogni tipo di creatura: lungo la trama creata da Bioware, i giocatori potranno creare la propria storia e rendere unica ogni missione. Le esotute Javelin permetteranno ai loro piloti di acquisire velocità e potenza, maneggiare armi mai viste e compiere evoluzioni fondamentali per combattere in un ambiente di gioco ostile. Le esotute potranno essere personalizzate sia nelle componenti elettroniche che nella verniciatura, per essere preparate ad affrontare ogni situazione e pericolo.
Vi ricordiamo infine che Anthem approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 febbraio 2019.
Continuate a seguirci per non perdervi le ulteriori novità in arrivo nelle prossime ore.