Negli ultimi giorni BioWare ha condiviso delle nuove immagini di Anthem, titolo in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 febbraio 2019. L’accesso anticipato avrà inizio il 15 febbraio per i membri di Origin Access e EA Access.
Queste immagini mostrano quindi alcuni scenari di gioco e nemici. Nello specifico Tyler Steinbring del team di sviluppo ha mostrato una foto di una cava, mentre la senior level designer Emily Taylor ha invece svelato due nuovi nemici. Questa ha inoltre affermato come gli Scars non sarà l’unica razza di nemici che i giocatori dovranno affrontare nel titolo.
Segnaliamo inoltre come Amazon USA abbia aperto i pre-order della graphic novel di Anthem, intitolata “Strong Alone, Stronger Together“, che sarà suddivisa in tre episodi ed uscirà sul mercato americano il 13 agosto 2019 fungendo da prequel al titolo.
Eccovi le immagini di cui sopra e la copertina della graphic novel:
I think you'll find there's plenty of other things to shoot! 😊 In fact, Scars are not the main enemy in the questline I worked on, and you don't even see them in over half my quests. But, we wouldn't want to spoil all the surprises in advance either! 😉 Feb 22nd! pic.twitter.com/DwmVEzneFx
— Emily is at @[email protected] (@pentapod) November 23, 2018
Cliccate qui per leggere la nostra anteprima alla Gamescom 2018.
Anthem è il titolo Action RPG con al centro l’esperienza multiplayer in cui i videogiocatori potranno personalizzare la vasta gamma dei loro Javelin superequipaggiati e creare una squadra per esplorare un ecosistema in continuo mutamento e affrontarne in combattimento le minacce.
In Anthem fino a quattro giocatori potranno perlustrare un misterioso mondo popolato da ogni tipo di creatura: lungo la trama creata da Bioware, i giocatori potranno creare la propria storia e rendere unica ogni missione. Le esotute Javelin permetteranno ai loro piloti di acquisire velocità e potenza, maneggiare armi mai viste e compiere evoluzioni fondamentali per combattere in un ambiente di gioco ostile. Le esotute potranno essere personalizzate sia nelle componenti elettroniche che nella verniciatura, per essere preparate ad affrontare ogni situazione e pericolo.
Vi ricordiamo infine che Anthem approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 febbraio 2019. L’accesso anticipato avrà inizio il 15 febbraio per i membri di Origin Access e EA Access.