Anthem, nuovo gioco di Electronic Arts in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC, è un titolo che ha da subito attirato le attenzioni del pubblico sin dal suo annuncio.
Ebbene in queste ore il profilo Twitter del gioco ha pubblicato un nuovo messaggio dove la parola “Decoding” viene ripetuta ben tre volte, con le prime due illeggibili a causa appunto del processo di decoding in atto.
Poiché l’ultimo messaggio del profilo era stato pubblicato il 19 giugno 2017, è palese come il nuovo tweet ci stia dando appuntamento alla conferenza EA dell’E3 2018 dove Anthem sarà presente con un nuovo video gameplay.
- Electronic Arts EA Play: evento in programma sabato 9 giugno ore 20:00 dove Electronic Arts mostrerà il nuovo ed attesissimo Battlefield V, Anthem, gli immancabili capitoli annuali degli sportivi quali FIFA 19 e Madden NFL 19 e sicuramente qualche sorpresa.
Vi ricordiamo infine che Anthem sarà acquistabile durante il 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Ḑ̸̙̟̀̕̚ȇ̷͓̯̫̬͐̍c̴̡̝͐o̵͇͕͔̖̓̐̂͒d̸̡̘̪̣̭̓i̴̞̥̓̈́͝n̶̰̰͋̓̒g̴̫̏̑͊.̵̝͆͊.̴̫͍̞̋̌.̶̛̗̪͕̪̊̂͊
D̴̮̗̐ḛ̸̡̿c̴̡͙̈̿o̵̢̗͂̑d̷̤̉ȋ̵̟͂n̸̗̔g̷͓̀̀…
Decoding…
— Anthem (@anthemgame) May 30, 2018
Lo staff di Game-experience.it sarà presente alla fiera di Los Angeles in programma dal prossimo 9 al 14 Giugno. Seguiteci sui nostri social per tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.