Ieri Electronic Arts e BioWare hanno rilasciato la Demo VIP di Anthem su PC, Xbox One e PS4 ma non tutto è andato per il verso giusto.
Proprio in tal senso è intervenuto in un’intervista il producer del gioco, Michael Gamble, affermando che con progetti così complessi, grandi e fortemente basati sull’online, le fasi di beta test non sono mai sufficienti. L’uomo ha infatti affermato che il team di sviluppo, proprio grazie a queste fasi di test, ha reso l’esperienza di gioco solida e valida. Ovviamente il tutto verrà ulteriormente migliorato nei prossimi mesi grazie al feedback degli utenti che già stanno segnalando a BioWare grazie a questa Demo VIP del gioco.
Eccovi alcune dichiarazioni dell’uomo:
Una volta che il gioco è sul mercato, non importa che tu abbia fatto tanto beta testing o meno. Ci saranno ancora dei problemi e vogliamo trovarli il prima possibile. Precisato questo, noi abbiamo fatto molti test. Ce ne sono stati un sacco a porte chiuse, eventi sotto patto di NDA. C’è anche una build sui server a cui stanno giocando diverse persone. Non abbiamo fatto una beta pubblica, quindi possiamo dire che in pratica la demo sia essenzialmente il momento in cui tutti hanno la possibilità di giocare ad Anthem.
Rileveremo delle cose anche attraverso la demo, ce ne serviremo in qualche modo. È semplicemente un cambio di strategia. Stiamo facendo i nostri test, semplicemente non ci avete visto farne di pubblici a cui chiunque poteva unirsi.
Pensiamo che Anthem sia un gioco molto solido. In ogni caso, staremo attenti ai problemi che verranno fuori nel prossimo mese e appena li avremo identificati, li risolveremo uno per uno.
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Anthem è il titolo Action RPG con al centro l’esperienza multiplayer in cui i videogiocatori potranno personalizzare la vasta gamma dei loro Javelin superequipaggiati e creare una squadra per esplorare un ecosistema in continuo mutamento e affrontarne in combattimento le minacce.
In Anthem fino a quattro giocatori potranno perlustrare un misterioso mondo popolato da ogni tipo di creatura: lungo la trama creata da Bioware, i giocatori potranno creare la propria storia e rendere unica ogni missione. Le esotute Javelin permetteranno ai loro piloti di acquisire velocità e potenza, maneggiare armi mai viste e compiere evoluzioni fondamentali per combattere in un ambiente di gioco ostile. Le esotute potranno essere personalizzate sia nelle componenti elettroniche che nella verniciatura, per essere preparate ad affrontare ogni situazione e pericolo.
Vi ricordiamo infine che Anthem approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 febbraio 2019. L’accesso anticipato avrà inizio il 15 febbraio per i membri di Origin Access e EA Access.