Dopo averci offerto un assaggio di Marea Invernale , BioWare annuncia ufficialmente l’inizio alla nuova fase su Anthem con l’update 1.6.0 disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Il retroscena narrativo della Marea Invernale è rappresentato dall’ennesima “anomalia planetaria” scatenata dai dispositivi dei Creatori. Una tempesta di ghiaccio abbattutasi su Bastion ha infatti trasformato la mappa open world di Anthem in un terreno ostico.
Approfittando di questo evento, gli sviluppatori hanno introdotto delle nuove Roccaforti stagionali a tema invernale e molto ancora. Ad esempio, delle nuove Prove a Tempo nella modalità Gioco Libero basate sulle proprie abilità di volo e di navigazione con lo Strale, un Evento Globale Leggendario e delle Sfide aggiuntive, tramite le quali acquisire nuovi set di corazze e molto altro.
A beneficiare di questi cambiamenti dovrebbe essere soprattutto l’endgame di Anthem, un po’ povero e rimasto in sordina. Per chi avesse completato la campagna principale può accedere a nuove Storie Brevi e andare a caccia di ulteriori elementi collezionabili. Le attività giornaliere e settimanali compiute nel corso del nuovo evento daranno delle nuove offerte nelle Tombe dei Legionari così da ottenere nuovo loot leggendario.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!