AnotheReality: Al via la prima Tappa del ‘Yon Blitz Tour’ in collaborazione con ASUS Republic of Gamers Italia

Nella giornata di giovedì 25 ottobre tutti gli appassionati di gaming potranno sfidarsi a colpi di blitz gun conYon Blitz

Milano, 23 ottobre 2018 – Parte da Milano il YON BLITZ TOUR 2018/19 un appuntamento dedicato a tutti gli appassionati di gaming in VR che, in collaborazione con ASUS Republic of Gamers Italia, viaggerà per l’Italia, interessando 4 città lungo la Penisola.

Gli appassionati si sfideranno a colpi di blitz gun con YON BLITZ (Guarda il trailer), primo gioco italiano in realtà virtuale pensato esplicitamente per il mondo degli eSport, creato da AnotheReality, società milanese che sviluppa soluzioni immersive in realtà virtuale e aumentata, mista con applicazioni nel modo business e entertainment.

Per la prima tappa milanese del Tour del 25 ottobre, presso l’Asus Gold Store NEXT di via Procaccini 20 a Milano, a partire dalle 15.45 è fissato il ritrovo per l’iscrizione delle squadre al torneo che si entrerà nel vivo dalle 16.00 alle 19.00.

Durante le sfide della durata di 5 minuti ciascuna, quattro giocatori divisi in due squadre avversarie si affronteranno a colpi di “Blitz Gun”, muniti solo di scudo e teleporter, in un’arena immersiva e futuristica conquistando le piattaforme sospese per creare la propria strategia e sconfiggere la squadra avversaria. Il gioco, non ancora disponibile su alcuna piattaforma o console, è adatto ad ogni partecipante.

Saranno ammesse un massimo di 15 squadre (30 giocatori) e la squadra vincente, che realizzerà più kill, si aggiudicherà premio n.2 tastiere meccaniche Asus ROG Cerberus (layout italiano), una per ciascun membro.

La partecipazione è gratuita per tesserati GEC. Se non tesserati, sarà possibile realizzare la propria tessera direttamente presso la location del torneo il giorno stesso dell’evento al costo di 1,00€.
 Richiesto ai minori di 18 anni il seguente modulo scaricabile:
compilato e firmato con copia di un documento dei genitori.

Per chi fosse interessato, è possibile trovare tutti i dettagli al link: https://www.anothereality.io/yon-blitz-torneo-realta-virtuale-a-milano/

Commenti