Durante la giornata di ieri Gameloft ha annunciato i due nuovi giochi per mobile Disney Princess Majestic Quest e Disney Getaway Blast, dedicati ai fan della Disney.

Disney Princess Majestic Quest uscirà entro il 2019 e vedrà il ritorno delle famose principesse. Ambientato nei rispettivi mondi i giocatori dovranno aiutare Jasmine, Belle e le altre a ricostruire i loro mondi distrutti da una tempesta magica.

Anche Disney Getaway Blast verrà rilasciato entro la fine del 2019 e richiederà di risolvere alcuni rompicapi in un paradiso per vacanze targato Disney. Saranno presenti molti personaggi iconici di Disney e Pixar con cui si potrà collaborare nei diversi livelli.

Queste le parole di Stéphane Roussel, CEO di Gameloft:

“Siamo orgogliosi di collaborare con Disney, le cui storie e i cui personaggi sono tanto amati da centinaia di milioni di fan. Questi nuovi titoli, sviluppati da Gameloft Kharkiv e Gameloft Budapest, confermano il nostro impegno nella creazione di un ampio portfolio di giochi che soddisfi e diverta un pubblico di giocatori variegato e faccia sfoggio della nostra capacità di creare esperienze di gioco molto curate.”

Commenti