In questi minuti Electronic Arts ha annunciato, un po’ a sorpresa, che quest’anno andrà in scena la quarta edizione dell’EA Play all’Hollywood Palladium di Los Angeles, dal 7 al 9 giugno 2019.
La cosa però particolarmente sorprendente è che quest’edizione non presenterà la consueta conferenza degli anni precedenti.
Il colosso canadese ha però promesso che nel corso di questo pre show dell’E3 2019 , manifestazione che sarà aperta dall’11 giugno, saranno mostrati tanti giochi. L’entrata sarà gratuita e sarà possibile provare tanti nuovi giochi.
La classica conferenza stampa verrà sostituita da una serie di trasmissioni live così da mostrare comunque tanti video gameplay dei titoli.
La festa dei fan di EA PLAY è prevista per sabato 8 giugno e domenica 9 giugno, in cui i giocatori potranno provare in anteprima i giochi più importanti. Ci saranno anche alcuni creatori di contenuti in diretta live dalla Creator’s Cave nell’Hollywood Palladium che forniranno contenuti di gameplay a tutti i giocatori online. EA.com sarà la base per tutti i contenuti online di EA PLAY.
I giocatori potranno andare dietro le quinte dei titoli grazie ad anteprime esclusive di gameplay, interviste agli sviluppatori e ultime notizie.
A questo punto quindi non possiamo che consigliarvi di seguire in nostra compagnia l’E3, così da non perdervi le probabili novità in arrivo su FIFA 20, Star Wars: Jedi Fallen Order, il nuovo gioco di Respawn Entertainment, e tanto, tanto altro ancora.