Da quando Epic Games ha aperto il suo Store stiamo vedendo sempre più titoli arrivare in esclusiva a discapito di grandi Store come Steam, sull’Epic Games Store.
Dopo i casi eclatanti di The Division 2 e Metro Exodus, con il gioco targato Ubisoft che sulla piattaforma di Epic Games Store ha riscontrato un elevato successo in termini di vendite, ecco arrivare anche Anno 1800 che si aggiunte al parco titoli esclusivo dello store della nota software house Statunitense.
Di seguito la nota del gioco su Steam.
“La vendita di Anno 1800 sarà interrotta su Steam dopo il 16 aprile a causa della decisione dell’editore di pubblicare il gioco esclusivamente in un altro sito di giochi per PC.
L’editore ci ha assicurato che tutte le precedenti vendite del gioco su Steam saranno soddisfatte e che i proprietari di un account di Steam saranno in grado di accedere al gioco e a tutti i futuri aggiornamenti o DLC attraverso Steam.
Ci scusiamo con i clienti di Steam che si aspettavano che la vendita del gioco fosse disponibile dopo la data di pubblicazione del 16 aprile.”
Anno 1800 sarà disponibile dal 16 aprile 2019 per PC in esclusiva sull’Epic Games Store