Game Experience
LIVE

Animal Crossing: New Horizons – Il nuovo video presenta l’evento di Carnevale

Il Carnevale merita di essere festeggiato anche nel titolo Nintendo!

Nintendo continua a supportare con impegno costante Animal Crossing: New Horizons, esclusiva Nintendo Switch capace di imporsi come e vero e proprio successo milionario.

La grande N ha pubblicato proprio in questi minuti un nuovo trailer di New Horizons dove mostra i contenuti in arrivo nel gioco grazie all’aggiornamento di Carnevale, update gratuito che sarà rilasciato tra pochi giorni, precisamente il 28 gennaio.

Qui di seguito trovate tutti i dettagli rilasciati dalla Casa di Kyoto attraverso un comunicato stampa dedicato!

A partire dal 28 gennaio, il nuovo update introdurrà le seguenti novità nel gioco: 

  • Carnevale – Niente batte il clima rigido più di un colorato Carnevale pieno di piume danzanti e svolazzanti. Il 15 febbraio arriverà nella piazza dell’isola Pavão, che porterà con sé tanti coriandoli e spirito carnevalesco.
    Solo durante questa giornata, i giocatori potranno catturare piume colorate che svolazzano sull’isola con il loro retino e scambiarle con Pavão per ricevere in cambio un acceso passo di danza. Le piume arcobaleno sembrano essere uno spettacolo particolarmente raro, quindi meglio prenderle e scambiarle con Pavão. I giocatori potranno invitare gli amici sulla propria isola o andare da loro in visita per festeggiare insieme.
  • Nuove emozioni – Per esprimere entusiasmo verso questa festa colorata, il set di emozioni Carnevale può essere acquistato con le stelline dallo scaffale della Bottega di Nook per un periodo di tempo limitato e include le emozioni Ritmo nel sangue, Coinvolgimento, Viva e Coriandoli.
  • Nuovi costumi – A partire dal 1° febbraio, i costumi di Carnevale saranno disponibili presso le Sorelle Ago e Filo per un periodo di tempo limitato, in modo che i giocatori possano divertirsi con stile.
  • Oggetti stagionali – Nuovi articoli stagionali saranno disponibili sul Catalogo Nook. I giocatori potranno celebrare la stagione sentimentale con ciocco-cuori e bouquet a cuore, che saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 1 al 14 febbraio. Ci saranno anche altri articoli, relativi al capodanno lunare e alla notte del Big Game, in determinati periodi tra gennaio e febbraio.

Inoltre, a partire dal 26 marzo, il Pacchetto Collaborazione Sanrio di Animal Crossing sarà disponibile per l’acquisto online e presso rivenditori selezionati in tutta Europa. Il Pacchetto Collaborazione Sanrio di Animal Crossing contiene tutte e sei le carte amiibo di questa collaborazione unica con Sanrio. Queste carte amiibo dal design vivace possono essere utilizzate nei giochi compatibili.

Eccovi il trailer, buona visione!

Ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Animal Crossing: New Horizons Descrizione

Animal Crossing: New Horizons-Carnevale

Se il tran-tran della vita moderna ti ha fatto scendere il morale sotto i tacchi, Tom Nook ha un’iniziativa imprenditoriale che fa proprio al caso tuo: il suo nuovissimo, iper esclusivo Pacchetto isola deserta di Nook Inc! Certo, hai incontrato decine di simpatici personaggi in New Horizons. Ti sei divertito nei panni di un abitante. Forse ti sei persino messo al servizio del pubblico! Ma in fondo al cuore, non c’è una parte di te che ha voglia di… libertà? La possibilità di fare quello che vuoi, quando vuoi? Allora forse una lunga passeggiata sulle spiagge di un’isola deserta, nel mezzo della natura, è proprio quello che fa per te! Goditi una vita pacifica e rilassata all’insegna della creatività e del fascino mentre ti rimbocchi le maniche per rendere la tua nuova vita proprio come la vuoi tu. Raccogli risorse e usale per creare quello che vuoi, da comodità a utili strumenti. Fai amicizia con i nuovi arrivati, goditi le stagioni, esibisciti in salti con l’asta per superare i fiumi mentre esplori e molto altro!

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.  

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi