Con l’arrivo dell’aggiornamento di luglio 2020 di Animal Crossing New Horizons sono spuntati anche gli utenti che si stanno divertendo a rovinare la partita degli altri giocatori.
Infatti, stando alle sempre più numerose segnalazioni dei giocatori sui social network, pare siano in molti a fingere di voler vendere delle rape sulle isole degli altri giocatori ma, una volta atterrati sulla mappa, trovano un modo per sfuggire ai percorsi creati dagli utenti e si tuffano in mare per catturare ogni singola creatura marina presente nei dintorni.
Not sure if this has been posted before (if so let me know and I’ll remove) but BE CAREFUL If you host anything in blocked off areas, people can escape and get to the rest of your island by diving off the airport pier and swimming around! from AnimalCrossing
Un utente su Reddit ha mostrato il metodo usato dai vari giocatori malintenzionati su Animal Crossing, visibile nel video poco sopra.
Si tratta di un problema molto fastidioso che sta spingendo diversi utenti a non condividere il codice della propria isola per evitare situazioni di questo tipo. Se qualcuno dovesse infatti rubare tutte le creature presenti nel mare, bisognerà attendere un bel po’ prima che si rigenerino e, ad esempio, potreste perdere l’occasione di incontrare Pasqualo ed ottenere uno dei pezzi del Set Sirena.
Questa situazione rende difficile “fidarsi” degli altri utenti o comunque mette in difficoltà il vero punto forte di un titolo come Animal Crossing, ovvero la modalità online per scambi tra giocatori o comunque una pacifica convivenza.
Infine vi ricordiamo che con il nuovo update su Animal Crossing: New Horizons avrete a disposizione nuovi animali da ricercare nella vostra isola, qui di seguito vi lasciamo il link della guida per come trovarli.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!