Roma, 6 settembre 2019 – The Space Cinema apre le porte alle famiglie domenica mattina 8 settembre per un appuntamento speciale: nei multisala aderenti all’iniziativa sarà possibile assistere all’anteprima del nuovo episodio Angry Birds 2 – Nemici Amici per sempre, il secondo capitolo della serie animata che si ispira all’omonimo videogame. Per conoscere i multisala dove sarà possibile assistere all’anteprima ed acquistare il biglietto è possibile visitare il seguente link sul sito ufficiale The Space Cinema.
Una nuova minaccia mette in pericolo sia l’isola dei pennuti arrabbiati che quella dei maiali, loro nemici giurati. Dovranno però unire le loro forze per sconfiggere Zeta, un misterioso uccello viola proveniente da un’isola ghiacciata che insieme al suo esercito ha intenzione di distruggere entrambi gli schieramenti, causando un eterno inverno con la tecnologia criocinetica. Per evitare un freddo destino, Birds e Pigs stringeranno un’alleanza: Red, Chuck, Bomb e Grande Aquila si uniranno alla squadra dei maialini formata da Leonard, il suo assistente Courtney e il tecnologico Garry. La supersquadra cercherà di salvare la pelle e le penne grazie anche all’aiuto della sveglia Silver, sorella di Chuck. Il film arriverà nelle sale il 12 settembre.
L’evento non è disponibile nei soli multisala The Space Cinema Moderno e The Space Cinema Parco de’ Medici in cui, invece, l’appuntamento sarà con il primo film della saga Angry Birds a cui sarà possibile assistere al prezzo speciale di 2.90€. Le prevendite per l’evento sono aperte e disponibili al seguente link.
Il circuito The Space è stato acquisito da Vue International nel novembre 2014, comprende 36 cinema per un totale di 362 schermi, attestandosi come il secondo circuito italiano per dimensioni. Il circuito è composto da multiplex moderni all’avanguardia, tutti con una disposizione ad anfiteatro, e da due cinema iconici situati nel centro città, l’Odeon a Milano e il Moderno a Roma, che ospitano molte delle premiere cinematografiche più importanti.Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail, è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano.La mission di The Space Cinema è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore, a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.