Non dovrai spendere una fortuna per riorganizzare il tuo spazio lavanderia: bastano pochi euro per creare un angolo funzionale e di design.
Le case moderne presentano spazi estremamente ridotti, per questo è necessario sapersi organizzare per creare tutti gli spazi di cui si ha bisogno. Pensiamo all’angolo lavanderia, i film americani hanno contribuito a creare nell’immaginario collettivo il bisogno di uno spazio interamente dedicato al bucato.
Praticità e design sono le caratteristiche principali delle lavanderie che vediamo nei film, tuttavia anche quando la casa presenta spazi ridotti è possibile ottimizzare al meglio questo angolo. Pensiamo a tutto lo spazio sopra la lavatrice che, molto spesso, rimane inutilizzato.
Detersivi, accessori e panni possono essere organizzati con praticità sfruttando la parte superiore della lavatrice. Il tutto senza dover spendere una fortuna.
Il mobile sopralavatrice Tecnoacqua di Eurospin: piccolo prezzo, grande impatto
Negli ultimi anni Eurospin si sta imponendo come leader del risparmio anche per quanto concerne i prodotti per la casa, l’elettronica e l’arredamento.

Il catalogo online di Eurospin presenta una vasta gamma di prodotti di alta qualità a basso costo, come lo scaffale sopralavatrice Tecnoacqua. Questo mobile dal design semplice e minimale è disponibile a soli 24,99 euro. Il prodotto può essere ritirato gratuitamente in tutti i punti vendita di Eurospin oppure è possibile richiedere la consegna a domicilio con un supplemento di 4.99 euro.
Lo scaffale è realizzato in acciaio bianco leggero, offre tre ripiani in plastica removibili e si struttura su circa 69×32×179 cm (LxPxH). È l’arredo salvaspazio ideale per sfruttare l’area sopra la lavatrice, soprattutto in ambienti ristretti o lavanderie domestiche.
La sua struttura in metallo sottile ma solida permette di riporre detersivi, flaconi e piccoli accessori senza ingombrare. Molto apprezzata anche da chi l’ha già acquistata nei punti vendita: alcuni utenti raccontano che in diverse filiali è andato rapidamente esaurito per la sua convenienza.
Lo scaffale si presta a molteplici idee per la personalizzazione e l’organizzazione di tutto il necessario per la lavatrice. Il ripiano superiore può essere utilizzato per riporre oggetti leggeri come detersivi o piccoli contenitori.
Mentre i ripiani intermedi sono l’ideale per un’organizzazione ordinata e pratica. Questo spazio può essere utilizzato per riporre panni, flaconi, cestini o spray.
Gli scaffali sono capienti e resistenti, tuttavia per una maggiore sicurezza è consigliabile fissarlo leggermente alla parete, sopratutto in presenza di pavimenti scivolosi e irregolari.